Utilizzando questo sito accetti l'uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Accetta Approfondisci
Certificazione ISO 9001-2015 PMI sistemi automazione

Recente certificazione ISO9001 edizione 2015 da parte di una PMI specializzata nella progettazione e realizzazione di hardware, software e sistemi di automazione industriali, fornitore partner di un primario costruttore di macchinari per la lavorazione di metalli.

Qualità, affidabilità, competenze specialistiche, innovazione, soddisfacimento esigenze clienti ed utilizzatori sono fattori chiave di prestazione entrati a far parte del lavoro quotidiano.

Non si può eccellere senza avere un efficace controllo delle proprie prestazioni e senza possedere un sistema di gestione personalizzato sulle specifiche esigenze organizzative. 

Anche la transizione alla nuova ISO 9001-2015 è stata sviluppata secondo una logica i personalizzazione, a partire da un piano di consulenza che ha coinvolto la Direzione e le figure i riferimento ei processi organizzativi.

Contesto competitivo e aziendale, parti interessate e rischi/opportunità, per citare alcuni aspetti ella nuova norma, erano elementi già presenti ma che sono stati rafforzati nel corso del progetto di certificazione, dando una valenza più strategica e una maggiore efficacia alla gestione per la qualità.


< > archivio